Ieri 25.10.2024, nella suggestiva cornice delle Cantine della Famiglia Pavoncelli, presso il Consorzio Oliva Bella della Daunia, si è tenuto il workshop dedicato al Distretto del Cibo del Tavoliere. Un incontro ricco di idee e visioni, dove abbiamo esplorato come abbinare un vino a un monumento, raccontando il nostro territorio attraverso le sue eccellenze e qualità.
Con la competenza di Luciano Pignataro, il carisma di Davide Rampello e la determinazione di Giacomo D’Ambruoso e la narrazione di un coinvolgente Michele Peragine abbiamo tracciato un percorso che va oltre le semplici aggregazioni formali o i riconoscimenti normativi. Il Distretto del Cibo è una rete autentica, un cammino di crescita condiviso per chi crede nel valore del Tavoliere e nelle sue ricchezze uniche.
Accanto a noi in questo viaggio, i partner dell’Associazione Il Titolo e Sommelier AIS Puglia, per dare forza alla nostra narrazione.
Insieme, stiamo costruendo una visione di sviluppo che celebra le nostre radici e guarda al futuro con passione e ambizione.